PRESTAZIONI
Presenza |
+1
|
Rete attaccante |
+15
|
Rete difensore |
+20
|
Rete Portiere | +50 |
Game-winning Goal | +5 |
Assist |
+10
|
Rete attaccante nell'overtime |
+30
|
Rete difensore nell'overtime |
+40
|
Rete portiere nell'overtime | +100 |
Assist nell'overtime |
+20
|
Penalità di partita (20 minuti) |
-20
|
Penalità per cattiva condotta (10 minuti) |
-10
|
Penalità maggiore (5 minuti) |
-5
|
Penalità minore (2 minuti) |
-2vi
|
Vittoria del portiere |
+10
|
Shutout portiere |
+15
|
Portiere, ogni 3 parate |
+1
|
Rete subita dal portiere |
-3
|
BONUS
Capitano |
x2
|
Assistante capitano |
x1.5
|
Difensore la cui squadra ha incassato 0-2 reti | +5 |
Hat-Trick (3 reti) |
+25
|
Power Forward 3 attaccanti nella stessa linea fanno punti |
+30
|
Power Defender 2 difensori nella stessa linea fanno punti |
+30
|
Power Line Tutti i giocatori nella stessa linea fanno punti |
+80
|
FORFAIT
Troppi stranieri Oltre a 6 stranieri sul ghiaccio |
-300 (una tantum)
|
* In caso di forfait, i punti performance e bonus sono azzerati.
Assegnazione punti
Per l'assegnazione dei punti fanno stato i dati ufficiali della Swiss Ice Hockey Federation® (SIHF), questi si possono consultare direttamente sul sito www.nationalleague.ch. Modifiche da parte della National League sono valutate entro 24 ore dal termine della giornata, sono accettate richieste di modifiche fino alle 11:30 del giorno seguente alla giornata. Se necessario, i punteggi Hockey Manager vengono aggiornati prendendo in considerazione gli ultimi cambiamenti.
In casi eccezionali (es. partite annullate o posticipate) o a causa di problemi tecnici, gli Amministratori Hockey Manager valutano di volta in volta come procedere. In casi estremi una giornata può venire annullata.